Su carrito

Ritorno & Rimborso

Ci dedichiamo a fornirti prodotti di qualità con un prezzo ragionevole e un servizio di cavalieri. Per offrirti una circostanza di shopping online sicura, lanceremo da subito la campagna "Scambio e restituzione gratuiti".

1. Il cliente che non è soddisfatto dei nostri prodotti, contattaci entro 48 ore per fare domanda di "reso o cambio" poiché firmi per la tua merce. In ritardo, questo articolo non è disponibile.

2. Non ci saranno commissioni di rifornimento addebitate per lo scambio, ma i clienti potrebbero dover sostenere le spese di spedizione. non rimborsiamo la differenza di prezzo se hai scambiato prodotti a prezzi più bassi. Per i casi di rimborso, le spese di spedizione e di riassortimento verranno detratte dal rimborso. Ma se è colpa nostra, avrai il rimborso completo. Dopo che la richiesta di cambio o di reso è stata confermata, ti verrà dato l'indirizzo di ritorno per rispedire gli articoli.

3. Inviaci un'e-mail con le immagini dei prodotti che intendi restituire o scambiare con il nostro riferimento.

4. Per assicurarci di essere in grado di ricevere il pacco restituito, ti preghiamo di contattarci prima di rispedirlo. Abbiamo tutto il diritto di rifiutare di firmare per il pacchetto se lo rispedisci senza la nostra autorizzazione! Altrimenti, sarai responsabile di tutte le perdite che ne derivano.

5. Se i clienti possono seguire gli articoli di cui sopra, contattaci .

Possiamo annullare l'ordine per te gratuitamente se ci contatti in tempo dopo l'acquisto.

1. Per gli ordini di instock, ti ​​preghiamo di contattarci entro 8 ore dal momento in cui completi il ​​pagamento.
2. Per ordini personalizzati, ti preghiamo di contattarci entro 24 ore dal momento in cui hai completato il pagamento.
3. Fai clic su Contattaci nella parte inferiore del nostro sito Web, scegli il dipartimento di cui hai bisogno e invia le tue informazioni lì, ti risponderemo per la prima volta non appena avremo ricevuto la tua e-mail. In ritardo, verrà addebitata una commissione di gestione.
4. Gli ordini non possono essere annullati una volta spediti i pacchi

                         

Gli articoli restituiti sono soggetti a verifica di errori da parte del nostro team di controllo qualità. Il rimborso verrà emesso sul tuo account originale al momento della nostra restituzione. Di solito, ci vogliono 7 giorni lavorativi. per favore controlla il tuo account entro quel momento. A volte potrebbe esserci un ritardo nel rimborso da elaborare. Tieni presente che ciò avviene perché di solito gestiamo i resi due volte a settimana. La tua comprensione sarà apprezzata!