Concorsi all’Ospedale Rummo: riaperti i termini per partecipare

Riaperti i termini per partecipare ai concorsi indetti dall’Azienda Ospedaliera “G. Rummo” di Benevento nel 2007. Sul Burc della Regione Campania del 17 marzo sono stati pubblicati: l’avviso di riapertura dei termini del Concorso Pubblico per 4 posti di Coadiutore Amministrativo e 2 posti di Commesso, e l’avviso di riapertura termini e modifica bando del Concorso Pubblico per 3 posti di Operatore Socio Sanitario.

Vediamo nel dettaglio i due concorsi indetti dall’Azienda Ospedaliera.

Per quanto riguarda il primo avviso, con deliberazione n. 977 del 13/11/2013, l’Ospedale Rummo ha stabilito di riaprire i termini dei due concorsi pubblici riservati ai disabili iscritti nelle liste degli Uffici Provinciali del Lavoro di Benevento, con contestuale aumento dei posti, fermo restando le altre condizioni, come di seguito indicato:
Concorso per n. 4 posti di coadiutore amministrativo, aumentati a 6 posti;
Concorso per n. 2 posti di commesso, aumentati a 4 posti.
Il termine di presentazione delle domande redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’ Avviso di riapertura dei termini nella
Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana. Si precisa che le domande presentate restano valide a tutti gli effetti e ne sarà consentita l’eventuale integrazione.
Il testo integrale del Bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 8 del 29/01/2007 e n. 10 del 12/02/2007 (rettifica bando) ed è altresì reperibile sul sito internet Aziendale:
www.aziendaospedalierarummo.it

Per quanto riguarda il secondo avviso, l’Azienda Ospedaliera “G. Rummo” ha stabilito di riaprire i termini per la presentazioni delle domande di partecipazione al Concorso Pubblico, per titoli ed esami, il cui avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 43 del 3/06/2008, a n. 3 posti di Operatore Socio Sanitario, riservato agli iscritti nelle liste degli Uffici Provinciali del Lavoro di Benevento, con contestuale aumento dei posti a 5 unità e, fermo restando le altre condizioni, si è stabilito di riservare un posto alla categoria degli orfani vedovi.

Il termine di presentazione delle domande redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso di riapertura dei termini nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana.

Si precisa che, anche in questo caso, le domande presentate restano valide a tutti gli effetti e ne sarà consentita l’eventuale
integrazione.

Il testo integrale del Bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 8 del 29/01/2007 ed è altresì reperibile sul sito internet Aziendale: www.aziendaospedalierarummo.it.

Bando

 

Per Info: http://ntr24.tv/it/news/salute/concorsi-allospedale-rummo-riaperti-i-termini-per-partecipare-10-posti-riservati-ai-disabili-5-posti-per-operatorio-socio-sanitario.html

Fonte:ntr24.tv

Unione Europea Regione Campania Repubblica Italiana POR Campania


Il Portale è stato realizzato con il cofinanziamento dell'Unione Europea del POR CAMPANIA FSE 2007/2013 ASSE VII, OBIETTIVO SPECIFICO O) OBIETTIVO OPERATIVO 02

rss

Portale del Settore Avvocatura, Organizzazione del personale, Politiche del lavoro della Provincia di Benevento © 2014

web agency neikos