MINISTERO DELL’ ECONOMIA: Assunzioni per 18 Categorie Protette (ROMA)

Il concorso bandito dal Ministero dell’ Economia mira all’ assunzione di

- 18 unità di personale disabile, da inquadrare nella fascia retributiva F/1 all’ interno dei Dipartimenti ubicati nella città di Roma.

Il concorso è riservato alle categorie protette previste dei relativi attestati di disabilità a norma di legge. La selezione per l’ assunzione si svolgerà attraverso due prove:

  • la prima prova verterà sulla stesura di un elaborato scritto. I temi trat tati spazieranno dalla cultura generale al rapporto di lavoro dei dipen denti pubblici, fino a specifici elementi dell’ordinamento del Ministero dell’ economia e delle finanze.
  • La seconda prova consisterà in un test pratico e attitudinale per verifi care la capacità dei candidati nell’ utilizzo del personal computer e di al cuni programmi: Word, Excel, Microsoft Office Outlook, Internet Explo rer.

Per partecipare alla selezione visitare la pagina: www.mef.gov.it/concorsi/2012/concorso_0008.html#

Quì si trova la domanda di partecipazione  che dovrà essere inviata trami te raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite p.e.c. ai responsabili del re clutamento del Ministero entro il 23 Dicembre 2012 recando in allegato tut ti gli attestati necessari alla partecipazione per le sole categorie protette.

Fonte: http://www.circuitolavoro.it/40869/ministero-economia-concorso-roma

Unione Europea Regione Campania Repubblica Italiana POR Campania


Il Portale è stato realizzato con il cofinanziamento dell'Unione Europea del POR CAMPANIA FSE 2007/2013 ASSE VII, OBIETTIVO SPECIFICO O) OBIETTIVO OPERATIVO 02

rss

Portale del Settore Avvocatura, Organizzazione del personale, Politiche del lavoro della Provincia di Benevento © 2014

web agency neikos