Assunzioni – UNICOOP FIRENZE

Unicoop Firenze sta cercando:

- giovani aspiranti capo reparto per un percorso lavorativo particolar mente interessante. Competenze tecniche e manageriali, per un ruolo importan te nella GDO.

La selezione di Unicoop Firenze è incominciata ad Ottobre 2012 e continuerà fino all’ Ottobre del 2013.

Svolgimento selezioni: test psico-attitudinali, dinamiche di gruppo e collo qui individuali.

Inquadramento: gli scelti, viene in prima battuta offerto un contratto di somministrazione di 5 mesi, poi agli allievi/e con maggiore potenziale verrà of ferto un consolidamento del contratto. Le selezione avviene in collaborazione con Gi Group. I giovani più in gamba otterranno la gestione specialistica di un singolo reparto o il coordinamento integrato di più unità produttive.

Requisiti richiesti: interesse per l’ area commerciale; diploma di scuola supe riore o laurea; disponibilità alla mobilità nella Regione Toscana; domicilio ad Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Prato, Pistoia, Siena.

Chi voglia presentare la popria candidatura andare su: www.coopfirenze.it,  cliccando su “Offerte di lavoro” e seguire tutte le indicazioni.

Unione Europea Regione Campania Repubblica Italiana POR Campania


Il Portale è stato realizzato con il cofinanziamento dell'Unione Europea del POR CAMPANIA FSE 2007/2013 ASSE VII, OBIETTIVO SPECIFICO O) OBIETTIVO OPERATIVO 02

rss

Portale del Settore Avvocatura, Organizzazione del personale, Politiche del lavoro della Provincia di Benevento © 2014

web agency neikos